Crotone Calcio: Cosmi vuole pensare solo al presente

Scritto da Alex Bianchi  | 

Anche se il Crotone appare condannato alla Serie B in casa dei "Pitagorici" nessuno vuole ancora parlare di retrocessione. La squadra continua a lavorare per onorare al meglio le ultime partite del campionato con il tecnico Serse Cosmi intenzionato a pensare solo al presente.

L'allenatore ha dichiarato: "Riconferma dopo la vittoria sul Parma? Sicuramente la vittoria di Parma ha ridato un pizzico di serenità. Le sconfitte che avevamo subito quasi tutte avevano il sapore della beffa, e quindi l'incubo era quello di buttar via un'altra partita come era accaduto in altre occasioni. C'eravamo quasi riusciti".

Cosmi ha aggiunto: "Poi per merito siamo riusciti a vincere una partita che ci ha dato serenità per preparare una gara impossibile. Per quello che riguarda il mio futuro io nel calcio non credo a nulla, numericamente. Io cerco di dare il massimo per concludere il campionato e basta, devo fare in modo che la squadra sia sul pezzo. Poi il mio futuro non lo so da cosa dipenderà, lo dico sinceramente".


💬 Commenti