In questi ultimi giorni i rumors di mercato si sono concentrati anche sul centrocampista del Napoli Fabian Ruiz. Il giocatore, talento del calcio spagnolo, è costantemente al centro delle indiscrezioni che trapelano, in particolare, dai top club iberici Real Madrid e Barcellona.

Ma per arrivare al mediano di qualità del club partenopeo servirà molto di più di una cieca convinzione di assicurarselo visto che il presidente Aurelio De Laurentiis non è abituato a fare sconti a nessuno. Ma a spazzare via tutte le indiscrezioni di mercato e a gettare acqua sul fuoco dei rumors ci ha pensato il diretto interessato.

Proprio Fabian Ruiz ha dichiarato: "In questo momento sono molto felice di essere in Nazionale, è un sogno per me. E sono molto contento anche al Napoli, dove mi restano due anni di contratto. La Liga? È uno dei campionati più competitivi al mondo, con grandi giocatori e club. Ogni giocatore cerca il meglio per il suo futuro, un vantaggio. E a volte devi andare via. Cerchiamo la nostra felicità, il nostro lavoro. Ma La Liga è tra i tre migliori campionati al mondo".


💬 Commenti