Il Napoli di Luciano Spalletti vuole giocare le proprie partite con la maggiore serenità possibile e per farlo in molti sperano si possa arrivare rapidamente al rinnovo contrattuale del Capitano Lorenzo Insigne. Il giocatore, dal canto suo, rispetto ai tanti rumors, appare tranquillo e non si sente affatto condizionato.

E' stato lo stesso attaccante a spiegare il proprio stato d'animo del momento: "Se il mancato rinnovo col Napoli mi sta condizionando? No, non mi faccio condizionare quando porto la maglia del Napoli e non mi faccio condizionare quando porto la maglia della Nazionale. Quando sono qui penso all'Italia, quando sono a Napoli a quella del Napoli".

Nel frattempo, l'avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, sul rinnovo dello scugnizzo campano ha dichiarato: "Sono ancora fermo ai box con la serranda abbassata e non ho novità di alcun tipo". I tifosi azzurri ovviamente sperano che Insigne e il Presidente Aurelio De Laurentiis trovino l'accordo per arrivare alla fumata bianca.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi