Tom Alexander Rothe, terzino sinistro di proprietà del Borussia Dortmund, potrebbe essere il nome nuovo per il mercato del Milan. Il Direttore tecnico dei rossoneri Paolo Maldini, dopo avere stupito tutti con tanti giocatori che poi sono esplosi proprio con la maglia del "Diavolo", avrebbe messo nel mirino il classe 2004.

Rothe è un giocatore di 192 centimetri che riesce a fare la fase di terzino difensivo, ma anche di centrocampista esterno e ad appena 17 anni si vedono già le sue qualità. Ecco perchè il Milan lo vorrebbe portare a Milanello per farlo maturare all'ombra di un giocatore già esperto con Theo Hernandez. Il Milan vorrebbe tentare l'approccio con la dirigenza del Borussia Dortmund con cui il giocatore ha un contratto in scadenza a Giugno 2024.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi