Dopo anni straordinari passati a Parigi l'attaccante Edinson Cavani ha scelto di confrontarsi con il calcio inglese accettando l'offerta economica del Manchester United. Ma i "Red Devils" non hanno trasmesso all'uruguaiano quelle sensazioni positive vissute per sette stagioni al Paris Saint-Germain.

E per questo motivo il "Matador" avrebbe deciso di chiudere la sua esperienza in Premier League al termine della stagione. Ma per andare dove? Cavani avrebbe già deciso e, sotto traccia, i suoi procuratori avrebbero aperto la strada per permettergli di indossare la prestigiosa maglia del Boca Juniors.

Marcos Rojo, ex compagno di squadra di Cavani allo United, ma ora passato agli "Xeneizes", ha dichiarato: "Ho promesso di portarlo a pescare, è una cosa che gli piace molto. Parlo molto con lui, abbiamo un buon rapporto. Quando sono arrivato qui mi ha chiesto come andassero le cose, come mi trovassi nel club. È importante che i grandi giocatori vogliano venire al Boca. Mi ha detto che l'idea gli piace molto, che è interessato, ma non so dire se questo accadrà". Probabile che la fumata bianca arrivi a Giugno quando Cavani sarà libero da vincoli visto il contratto in scadenza.
 


💬 Commenti