Juventus: Alex Sandro recuperato e affamato di vittorie

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La Juventus ha ritrovato Alex Sandro dopo che il calciatore brasiliano era stato fuori a causa di un infortunio. Lo stesso esterno difensivo, dopo la deludente prestazione in campionato in casa del Benevento, manda un messaggio a tutto l'ambiente puntando ad un pronto riscatto in Champions League.

L'ex Porto ha spiegato: "In Champions League è sempre difficile, contro la Dinamo Kiev sarà una partita tosta perché so che loro hanno già studiato il nostro modo di giocare, ma la nostra mentalità è quella di vincere e sono sicuro che faremo una bella partita. Come sto? Fisicamente ogni giorno mi sento meglio, sono preparato e sono a disposizione, se avrò l’opportunità di entrare in campo darò il massimo".

Alex Sandro ha aggiunto: "La nostra mentalità è sempre quella di entrare in campo per vincere, ma nel calcio possono arrivare anche i pareggi e le sconfitte. Ora vorrei vedere un salto di qualità in difesa, in mezzo e in attacco, deve essere la mentalità a fare la differenza: dobbiamo essere concentrati dal primo all’ultimo minuto perché spesso prendiamo gol all’ultimo. La nostra mentalità deve essere la stessa fino alla fine".


💬 Commenti