Il Genoa è tornato a giocare da "Grifone" tanto che nelle ultime sei partite la formazione ligure ha conquistato ben 11 punti. Un ruolino di marcia importante per un gruppo che ha sempre avuto al suo interno elementi di qualità. Con l'arrivo in panchina di Davide Ballardini le cose sono migliorate e i risultati positivi non sono arrivati solo dal gruppo, ma anche dai singoli.

E' il caso dell'attaccante Mattia Destro, giocatore che a un certo punto della sua carriera pareva irrimediabilmente perso. Invece, proprio sotto la gestione del tecnico ravennate è arrivato il riscatto. Il giocatore, infatti, nelle ultime sette uscite ha messo insieme la bellezza di sei reti.

Proprio Destro, parlando del momento, ha sottolineato: "Sono tre punti fondamentali. Abbiamo sofferto ma queste sono partite che devi portare a casa e noi ci siamo riusciti. Sei gol nelle tue ultime sette partite? Una bellissima abitudine. L'importante è portare a casa i tre punti. Stiamo lottando, stiamo facendo quello che ci chiede il mister e siamo contenti".


💬 Commenti