La Roma vuole continuare nel proprio progetto e l'intenzione è quella di mantenere alla guida della squadra giallorossa l'attuale allenatore. Dopo le voci su di un possibile avvicendamento al termine di questa stagione, con il nome di Massimiliano Allegri in pole per la bollente panchina, il futuro di Paulo Fonseca apparirebbe più sereno.

E' stato il nuovo General Manager della Roma, Tiago Pinto, a confermare alla guida della squadra l'attuale allenatore: "Ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club. Sento molto la loro fiducia e penso che la Roma abbia un potenziale incredibile".

Sempre il portoghese ha anche aggiunto: "L'inizio non è stato facile a causa del Covid, quando sono arrivato ero ancora contagiato. C'erano diversi problemi, inoltre c'era il mercato aperto e per questo l'adattamento non è stato facile. Fonseca? Il suo sostegno nei miei confronti è stato spettacolare. È un grande allenatore, con molta esperienza. È un tecnico di classe internazionale".


💬 Commenti