Calciomercato Atalanta: Gasperini e Zapata restano

Scritto da Alex Alessandrini  | 

L'Atalanta, dopo stagioni ai vertici del calcio italiano, sta avendo una flessione che non le permetterà di arrivare a giocare nuovamente in campo europeo. Ma nonostante questo la dirigenza non ha nessuna intenzione di smontare il progetto tecnico costruito in questi ultime stagioni grazie alla volontà della famiglia Percassi.

E sul futuro ecco le conferme sulla panchina e su uno degli attaccanti più forti della squadra. Il Direttore generale della "Dea" , Umberto Marino, ha confermato il tecnico Gian Piero Gasperini anche per il futuro: "Lo dico sempre, tutta la vita con Gasperini. Non si discute neanche, andiamo avanti con queste caratteristiche che il mister ha dato alla squadra".

E anche Duvan Zapata, dato in partenza da Bergamo a fine stagione, ha invece ribadito la propria volontà di rimanere in nerazzurro: "Futuro a Bergamo? Indiscutibilmente, mi sento sempre più nerazzurro. Sono contento perché ho sempre avuto il sostegno da parte di tutti quando mi sono infortunato. Adesso che sono guarito spero di continuare a far vedere tutte le mie capacità".


💬 Commenti