La Fiorentina, annunciato il suo nuovo allenatore, è ora pronta a guardare avanti con l'intenzione di mettere a segno colpi importanti per la prossima stagione. Il club vuole crescere e lo ha confermato anche il Presidente Rocco Commisso. Ecco così spuntare i nomi di giocatori di assoluto spessore.

Oltre al nome di Bakayoko, fedelissimo di "Ringhio", visto che è stato alle sue dipendenze sia al Milan che al Napoli, la dirigenza viola si starebbe indirizzando verso una vecchia conoscenza del nostro calcio come Lucas Torreira. Il centrocampista ex Sampdoria, ora in terra inglese con la maglia dell'Arsenal, dove è arrivato in prestito dall'Atletico Madrid, starebbe per chiudere l'esperienza con i "Gunners".

Proprio il calciatore, che ha sempre parlato positivamente della Serie A, ha dichiarato: "Ho ancora due anni di contratto con i Gunners e di quello che farò ne discuterò con il mio procuratore dopo la Coppa America. Voglio sentirmi importante e non scarto nessuna opzione, ma credo di restare in Europa. Ho detto di voler giocare al Boca Juniors, ma è complicato e non dipende solo da me".


💬 Commenti