Calciomercato Inter: Lautaro è rimasto, ma futuro da decifrare

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Lautaro Martinez pochi giorni fa si è lanciato in un messaggio liberatorio sulla propria permanenza all'Inter, un messaggio che qualcuno ha interpretato come se per il campione argentino ci fassero state possibilità di lasciare il club nerazzurro nel corso di questa sessione di mercato estivo.

Il "Toro" è contento di essere rimasto, anche perchè avrà l'opportunità di giocare nuovamente in coppia con il 'vecchio amico' Romelu Lukaku. Lautaro è un giocatore dell'Inter e continuerà ad esserlo, ma attenzione al futuro, quello che si presenterà nuovamente tra dodici mesi, quando la dirigenza dovrà nuovamente fare i conti e dovrà valutare altre eventuali cessioni eccellenti.

Per il momento l'attaccante argentino si limita a godersi il momento. Le sue parole: "Siamo contenti di iniziare questa nuova stagione e di continuare con questo concetto di famiglia. Vogliamo far capire a tutti che lottiamo per questo e che siamo uniti anche fuori dal campo. Sono contento di essere rimasto all’Inter. Sarà una stagione sicuramente impegnativa, ma siamo pronti per ritornare a vincere".
 


💬 Commenti