Hector Herrera in passato è stato uno degli obiettivi della Roma, ma l'operazione non si è mai concretizzata. A distanza di tempo la società giallorossa potrebbe essere pronta per definire l'acquisto del trentunenne centrocampista. Il calciatore, infatti, andrà in scadenza di contratto a fine stagione e questo potrebbe permettere ai capitolini di portare il messicano a Trigoria.

L'Atletico Madrid, club che attualmente detiene la proprietà del cartellino del giocatore, non sembra avere nessuna intenzione di trattare il rinnovo del contratto. Il General Manager della Roma Tiago Pinto starebbe lavorando su più fronti anche perchè il nome in cima alla lista dei desideri per la mediana, Zakaria, si starebbe allontanando. 

Herrera, invece, appare sempre più vicino e potrebbe clamorosamente arrivare alla corte del tecnico Josè Mourinho addirittura durante il prossimo mercato di riparazione del mese di Gennaio. Il calciatore centro americano, che in Spagna è chiuso da Saul, ha un ingaggio di 3,5 milioni di euro, ma la Roma vorrebbe cercare di ridurlo.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi