Dopo tanto lavoro Lorenzo Venuti ha conquistato un posto da titolare alla Fiorentina che in quest'ultimo periodo ha confermato a più riprese. Il giocatore, in maglia viola dal 2019, ha collezionato complessivamente 41 presenze dimostrando di poter essere uno di quei giocatori che difficilmente deludono le aspettative.

Ed è per questo motivo che i vertici del club toscano sembrano intenzionati a continuare a lavorare con il classe 1995 di Montevarchi. Il terzino destro, che può giocare anche a sinistra, ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e per il momento non esiste la necessità per un rinnovo, ma il giocatore è già soddisfatto per quanto la stagione gli sta regalando.

Il terzino della Fiorentina Lorenzo Venuti, ha raccontato: "Per la carriera che ha fatto Cristiano Ronaldo è sicuramente il calciatore più forte contro cui io abbia mai giocato. Batistuta o Toni? Non ho avuto la fortuna di conoscere personalmente l’argentino mentre Luca sì quindi dico lui. Ho iniziato a giocare a calcio per passione, poi andando avanti con gli allenamenti ho capito che sarebbe stato il mio futuro. Giocare per la Fiorentina rappresenta un senso di responsabilità enorme".


💬 Commenti