Il Napoli aspetta la sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus di Mercoledì sera con la consapevolezza di avere un gruppo solido e capace di far male a chiunque. E anche con la perdurante assenza di Victor Osimhen la squadra azzurra ha sempre fatto vedere di non avere problemi di giocatori offensivi.

Il ruolo non più marginale di Andrea Petagna e la presenza in rosa di un giocatore d'esperienza come Fernando Llorente non devono preoccupare e a dirlo ci ha pensato anche il tecnico Gennaro Gattuso. Questi, interrogato sul mercato di riparazione e sui tanti rumors su alcuni suoi giocatori, ha voluto fare chiarezza.

"Ringhio" ha confermato che l'attaccante spagnolo ex Juventus non lascerà Castel Volturno: "Noi siamo completi. Llorente è un giocatore che resterà con noi, vediamo gli ultimi giorni ma in questo momento non si muove perché non sappiamo quando torna Osimhen. Mertens poi non è ancora al massimo e la caviglia non gli dà pace. Sugli attaccanti in questo momento non siamo messi benissimo, ma una soluzione la troveremo. Fernando ci aiuterà".


💬 Commenti