La Roma potrebbe fare il primo regalo al nuovo tecnico giallorosso Josè Mourinho, ma attenzione alle richieste economiche. Secondo i ben informati, infatti, il responsabile del mercato per i capitolini, Tiago Pinto, si sarebbe attivato per cercare di arrivare al centrocampista svizzero Granit Xhaka.

Il giocatore, attualmente in forza agli inglesi dell'Arsenal, ha già fatto sapere che un suo trasferimento nella città eterna alla corte dello "Special One" sarebbe gradito. Proprio l'elvetico, infatti, interrogato sui rumors, ha confermato: "Ho letto dell'interesse della Roma, questo mi rende orgoglioso". 

"Tutti conoscono Mourinho e sanno cosa è riuscito a fare nella sua carriera. Lui è uno che sa come vincere i titoli, basta vedere il lavoro che ha fatto negli ultimi anni. Ho altri due anni di contratto a Londra e all'Arsenal sanno cosa posso dare. Quando sarà il momento o dovremo parlare di un trasferimento, io ci sarò", ha detto il classe 1992 il cui cartellino viene valutato 25 milioni di euro.
 


💬 Commenti