Gleison Bremer è uno dei migliori difensori centrali della Serie A ed è per questo che i rumors di mercato continuano a parlare del suo futuro, un futuro che per il brasiliano appare ancora molto lontano. Il Torino, con il suo presidente Urbano Cairo, sa che in estate sarà difficile trattenere il calciatore ed è per questo che tutti sono pronti alla cessione, ma non per meno di 25 milioni di euro.

Proprio Bremer si è raccontato dicendo: "Il gol mi piace parecchio. Non c’è gioia migliore del gol. Amo difendere, ma segnare è tanta roba. In Brasile facevo anche gol in campo aperto perché c’erano più spazi. Il mister mi dice sempre di sfruttare lo spazio e se recupero palla in avanti devo provarci. Anche ai terzini dico di guardare in mezzo e di mettermi la palla giusta se sono in attacco perché voglio segnare".

Per il momento il difensore sudamericano pensa solo a un obiettivo quello dei prossimi campionati del Mondo che si disputeranno in Qatar: "Il mio sogno? Giocare con la Nazionale. Mi sto allenando bene. Sto facendo il massimo e vorrei il Mondiale in Qatar. Sto aspettando il mio momento e non voglio farmelo passare".


💬 Commenti