Tommaso Pobega, gli addetti ai lavori l'avevano già capito, in questa sua prima stagione al Torino in pochi mesi ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità e quantità. Le prestazioni del centrocampista, il cui cartellino è di proprietà del Milan, visto il prestito stagionale concesso ai granata, starebbero spingendo il Presidente Urbano Cairo a muoversi nel tentativo di strappare il calciatore ai rossoneri.

Interrogato proprio sulla situazione del ragazzo il numero uno del Torino ha spiegato: "Sta facendo delle buone cose, è un ottimo giocatore, è anche un ragazzo molto per bene. Al momento non abbiamo riparlato con il Milan, ne parleremo al momento giusto. Oggi è molto prematuro". Il Torino sa che il Milan punta a riportare Pobega a Milanello e sarà difficile imbastire qualsiasi tipo di trattativa.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi