Sven Botman, difensore centrale che piace a mezza Europa, dopo gli ammiccamenti iniziali da parte della Roma di Josè Mourinho, si starebbe dirigendo a grandi falcate in direzione Milanello. Il calciatore ventunenne di proprietà dei francesi del Lille, sarebbe considerato come l'alternativa perfetta a Simon Kjaer.

Il giocatore olandese, che viene considerato come un talento nel ruolo alla pari di De Ligt della Juventus, avrebbe una valutazione più contenuta del bianconero visto che per il suo cartellino la dirigenza francese chiederebbe 20 milioni di euro. Il Milan con il Direttore sportivo Paolo Maldini starebbe cercando di abbassare le pretese economiche dei transalpini. 

L'operazione potrebbe chiudersi in tempi brevissimi, ma l'ostacolo appare la formula: il Milan avrebbe chiesto il difensore in prestito con diritto di riscatto mentre la società proprietaria di Botman vorrebbe inserire nell'accordo l'obbligo di riscatto a fine stagione.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi