Il portiere della Sampdoria Emil Audero è sicuramente un numero uno che può garantire prestazioni importanti. L'ex Juventus, a difesa dei pali della formazione genovese dal 2018, ha mostrato una importante crescita sportiva facendo pensare anche a un suo possibile trasferimento in un club di prima fascia.

Per lui, non è un mistero, si sono mossi molti club, ma il classe 1997 italo-indonesiano appare molto felice di continuare a vestire la maglia della formazione blucerchiata. Proprio Audero, parlando della squadra ha spiegato: "Samp che a primavera fatica? In effetti dall’ultimo anno di Giampaolo questo si era notato. Se ti trovi una posizione tale che non puoi arrivare né ad A nè a B, servono obiettivi a breve termine". 

"Però, prima pensiamo ad arrivare a 40 punti, questo è un campionato complicato, le squadre sono tutte lì. Ma è la quotidianità che fa la differenza. La Nazionale? Quello è sempre stato un obiettivo: quando fai il calciatore, punti a vincere qualcosa con il tuo club e ad andare in Nazionale. Se mai dovesse arrivare una chiamata evidentemente vorrebbe dire che ho convinto il c.t. a chiamarmi. Tutto, però, passa attraverso le prestazioni con la Samp", ha concluso l'estremo difensore blucerchiato.
 


💬 Commenti