Il Barcellona dopo avere messo a segno il colpo Sergio Aguero dal Manchester City e Memphis Depay dal Lione, è pronto a dare battaglia per assicurarsi altri campioni. Tra i giocatori seguiti ci sarebbe sempre quel Lautato Martinez che un anno fa sembrava molto vicino dal trasferirsi in blaugrana.

Il giocatore di proprietà dell'Inter non sembra così determinato a rimanere in nerazzurro e proprio la dirigenza milanese starebbe valutando offerte provenienti da club importanti. Il Presidente degli spagnoli, Joan Laporta, parlando di mercato non ha fatto espliciti riferimenti, ma ha fatto capire che ci saranno altri grandi colpi in entrata.

"Faremo una squadra competitiva e lo stiamo vedendo con gli arrivi di Eric Garcia, Aguero ed Emerson. Altri giocatori stanno per essere incorporati", ha dichiarato il numero uno del club. I catalani sembrano pronti a fare altri investimenti e per l'argentino ex Racing potrebbero presentarsi con una proposta economica di 80 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi