In casa Inter è stato definito l'acquisto del portiere Andrè Onana che dalla prossima stagione diventerà il nuovo numero uno della formazione nerazzurra. L'operazione, conclusa positivamente con l'entourage del titolare dell'Ajax, che arriverà dopo la scadenza naturale del suo contratto prevista per Giugno, non sembra essere andata troppo giù all'attuale portiere della "Beneamata".

Samir Handanovic, senza fare polemiche, interrogato proprio sul nuovo acquisto della dirigenza nerazzurra, ha semplicemente sottolineato: "Non mi dà fastidio, la competizione nel ruolo è la benvenuta. L'importante è avere fiducia in se stessi. Io non penso a quello che verrà, io penso a oggi e domani, non faccio programmi a sei mesi, vivo alla giornata e mi sembra la cosa più giusta".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi