Una notizia di mercato sconvolge gli ambienti romani; Mauro Icardi potrebbe essere destinato a vestire la maglia della Roma. Se ne era già parlato alcuni mesi fa, ma ora la possibilità di vedere l'ex attaccante dell'Inter con la maglia della squadra giallorossa starebbe prendendo sempre più piede.

Maurito, che al Paris Saint-Germain non sembra essere più troppo gradito, avrebbe da tempo incaricato i propri agenti di trovargli una nuova collocazione. Il campione argentino potrebbe effettivamente arrivare a Trigoria anche grazie al deprezzarsi del suo cartellino. Attualmente, infatti, il giocatore ha una valutazione di circa 25 milioni di euro.

Avendo il contratto in scadenza a Giugno 2024 per l'attaccante la Roma starebbe valutando un prestito secco con obbligo di riscatto da far valere a un anno dallo scadere del vincolo con il PSG così da abbassare ulteriormente la richiesta dei parigini. Icardi in questa stagione ha segnato appena 5 reti e il suo desiderio è quello di cambiare aria il prima possibile.


💬 Commenti