In casa Inter è il momento di pensare ai rinnovi contrattuali. In particolare il club nerazzurro sta preparando le carte e definendo i dettagli per quel che riguarda il futuro milanese di Lautaro Martinez. Il calciatore argentino sembra pronto a legarsi ancora al club, ma tutto dipenderà dalle cifre.

In merito l'Amministratore delegato interista Beppe Marotta, parlando proprio della situazione del "Toro", ha chiarito: "Lautaro Martinez rappresenta il presente e il futuro. A breve verrà annunciato il suo rinnovo. E' importante per mettere le basi per il futuro. Serve il giusto mix tra giocatori di esperienza e giocatori giovani".

Il responsabile del mercato dell'Inter ha poi aggiunto che la società è al lavoro anche per quanto riguarda il prolungamento del centrocampista Nicolò Barella, attualmente legato alla società fino a Giugno 2024. Secondo le indicazioni arriverà un aggiustamento sull'ingaggio e il contratto verrà portato con scadenza a Giugno 2026. Marotta ha spiegato: "Barella da talento è diventato campione e nel passaggio dal Cagliari all'Inter ha dimostrato di sapersi affermare sempre di più. Trovo quindi giusto dargli una gratificazione economica per quello che ha fatto".
 


💬 Commenti