Calciomercato Milan: Szoboszlai non fa chiarezza sul futuro

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Il Milan continua a sorprendere e nonostante il pari casalingo contro il Parma la squadra di Stefano Pioli ha poi dato segnali incoraggianti andando a fare punti a Genoa, ma soprattutto vincendo su un campo difficile come quello di Sassuolo. Tutto l'ambiente è convinto delle ampie possibilità di fare qualcosa di straordinario e i giocatori sono i primi a crederci.

La dirigenza, consapevole che per arrivare in fondo alla stagione serviranno rinforzi, sta lavorando al mercato in entrata anche se un giocatore in particolare sembra essere sempre più lontano. Stiamo parlando di Dominik Szoboszlai, trequartista del Salisburgo che è da tempo in orbita rossonera.

Il calciatore ungherese è stato accostato con decisione ai tedeschi del Lipsia, altra squadra del gruppo Red Bull, ma lui stesso ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro: "Ci sono state voci su tanti club, l'ultimo è il Lipsia. Io però ho ancora tempo per pensarci. Prenderò la miglior decisione per me. E comunque ci sono ancora delle partite importanti da giocare col Salisburgo".
 


💬 Commenti