Il futuro di Gary Medel potrebbe essere lontano da Casteldebole. Il centrocampista, che al Bologna non sta dando il suo contributo migliore, starebbe infatti valutando la proposta arrivata dal Boca Juniors. Il club argentino vorrebbe portare alla corte del tecnico Miguel Angel Russo il mediano cileno.

L'apertura per il trasferimento sarebbe nata da Juan Riquelme, ex compagno di Medel ed attualmente vice presidente degli "Xeneizes". Il Bologna starebbe valutando la situazione attorno al giocatore che vanta ancora un contratto fino a Giugno 2022. Per il trentatreenne di Santiago del Cile si sarebbe attivata anche l'Universidad Catolica.

Il coordinatore dell'area tecnica del Bologna, Walter Sabatini, rispondendo a chi gli chiedeva dei rumors sul centrocampista ha risposto chiarendo: "Siamo fiduciosi che Medel rimarrà con noi anche dopo l’estate. Il giocatore ha un contratto fino al 2022 e non c’è motivo per non rispettarlo. Qui si trova bene, è felice ed è un tassello importante del nostro progetto".
 


💬 Commenti