Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, è arrivato in quel di Milanello esattamente un anno fa. Era lo scorso mercato di riparazione di Gennaio 2021 quando il calciatore approdò alla corte del tecnico Stefano Pioli dopo l'esperienza in terra londinese con la maglia del Chelsea.

Il calciatore ha raccontato l'amore che ora lo lega ai rossoneri e al desiderio di rimanere a lungo: "Sta andando tutto benissimo, è stato un anno fantastico, passato molto in fretta e credo che sia stato il migliore della mia carriera. Sono diventato un giocatore del Milan, abbiamo giocato in Champions League, sono molto contento. Mi trovo bene con i compagni, con il mister, mi piace la città, i tifosi, tutto. Il modo in cui tutti mi trattano mi rende davvero felice. Incredibile che sia già passato un anno". 

Tomori ha anche aggiunto: "Cerco di migliorarmi in ogni partita, ogni volta che vengo a Milanello. Voglio fare sempre meglio, allenamento dopo allenamento. Questo è il mio obiettivo per il 2022, per il prosieguo della stagione e per tutto l'anno, perché so che posso migliorare, so che posso imparare. Da inizio della stagione lo pensiamo tutti, vogliamo vincere".
 


💬 Commenti