L'Inter, dopo la debacle in casa del Bologna che potrebbe avere compromesso la corsa allo scudetto, torna a pensare al campo e alla prossima sfida in programma contro l'Udinese. La dirigenza, invece, avrebbe in programma diversi appuntamenti per valutare alcuni profili in vista della prossima stagione.

Uno dei nodi fondamentali è il centrocampo e qui l'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta sarebbe pronto a mettere mano. I nomi seguiti sarebbero due, quelli di Leandro Paredes, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, ma con un ruolo marginale, e Dani Ceballos, mediano del Real Madrid che per Carlo Ancelotti non è più di un panchinaro eccellente. L'Inter vorrebbe valutare l'assalto a uno dei due giocatori come vice-Brozovic. Lo spagnolo, per caratteristiche e temperamento, sarebbe in pole, ma tutto dipenderà dalle richieste economiche dei "Blancos".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi