Tessel Middag, centrocampista attualmente in forza alla Fiorentina Femminile, ha trovato un motivo di felicità in questa fase del campionato. La giocatrice parlando delle sue reti, ha dichiarato: "Incredibile. Dopo i primi sei mesi non ne ho fatto nemmeno uno e ora sono felice di averne segnati due in altrettante partite". 

Middag ha anche aggiunto: "La cosa più importante è stato vincere. In campionato non siamo dove vorremmo ma vogliamo risalire la classifica. Sono felice della vittoria ottenuta oggi e speriamo di poter crescere ancora. Oggi è un buon inizio, siamo a tre vittoria su quattro gare nel 2021. C’è tanto da crescere nei prossimi mesi e dobbiamo dare tutto".

La calciatrice olandese, classe 1992 di Amsterdam, con un passato in Eredivisie con la maglia dell'Ajax Vrouwen, ma arrivata alla Fiorentina Femminile in estate dalle inglesi del West Ham Women, parlando della sfida di campionato ha spiegato: "Non siamo partiti bene. Siamo rimaste unite, anche con le ragazze che non sono qui con noi. Pensiamo e vogliamo crescere ancora con e per loro".
 


💬 Commenti