L'Empoli, dopo la salvezza, deve ora pensare al mercato, un mercato che inizierà doverosamente dalle cessioni. Ci sono profili che hanno attirato l'attenzione delle big e prima di gettarsi sulle operazioni in entrata sarà necessario 'fare casssa'. Il primo possibile partente potrebbe essere Guglielmo Vicario, portiere italiano che ha dimostrato di meritare la chiamata di un top club.
 
Anche il Presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, ha confermato il futuro dell'estremo difensore lontano da Empoli: "Ci sono delle squadre interessate che hanno fatto domanda, un paio dall'estero e con una c'è un discorso piuttosto avviato. Mi ha chiamato una grande società italiana sapendo tutto, anche più di me. E mi ha detto che potrebbero cedere il loro portiere all'estero e sarebbero interessati a Vicario. Per me conta anche l'amicizia e da vari mesi questo club mi ha manifestato il suo interesse". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi