Inter Women: Bianca Vergani vuole vincere in nerazzurro

Scritto da Alex Bianchi  | 

L'Inter Women ha voglia di crescere e di iniziare a pensare a vincere qualche titolo. La strada ovviamente è in salita, ma le giocatrici sembrano pronte a dare tutto. E' questo anche il caso di Bianca Vergani che ha parlato del momento legato alla preparazione in vista dell'inizio del campionato.

La calciatrice ha sottolineato: "Le amichevoli sono state necessarie per provare a mettere in campo ciò che la coach ha cercato di trasmetterci durante la settimana. Ci sono anche tanti nuovi innesti in squadra quindi era fondamentale affrontare queste amichevoli col giusto atteggiamento per riuscire a consolidare gli automatismi e a fare integrare meglio le nuove arrivate".

Il difensore classe 2002 ha aggiunto: "Sarà una stagione differente dalle passate perchè squadre che erano già di alto livello si sono rafforzate ancora, penso a Roma e Milan e la Juventus che rimane la squadra da battere. Grazie ai nuovi innesti e alla nuova coach siamo una squadra più competitiva e spero che potremo toglierci tante soddisfazioni e ottenere grandi risultati. Sono all’Inter da cinque anni e questa ormai la sento casa mia. Essere aggregata alla prima squadra in Serie A è una grande emozione e in più farlo nel Club in cui sono cresciuta è una sensazione ancora più bella e gratificante".


💬 Commenti