L'Inter non vuole fermarsi più e dopo l'ufficialità di Felipe Caicedo ecco la dirigenza al lavoro per altri nomi. Il mercato invernale è da considerarsi chiuso, mentre per l'estate potrebbero essere già in corso alcune importanti trattative. Si parla dei duo del Sassuolo Scamacca-Frattesi, ma l'Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta vorrebbe piazzare ancora un colpo a sorpresa.

Nel mirino ci sarebbe Franck Kessie, centrocampista attualmente in forza al Milan, ma in scadenza di contratto al termine di questa stagione. Il calciatore della Costa d'Avorio, inseguito anche da importanti società di Premier League e Liga, anche con un ingaggio relativamente più basso potrebbe prediligere la permanenza in Serie A. L'Inter, dopo Hakan Calhanoglu, potrebbe fare un altro sgarbo ai cugini proponendo al procuratore di Kessie un ingaggio adeguato.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi