In casa Inter si pensa al futuro dell'attacco nerazzurro con l'idea sempre più concreta di portare ad Appiano Gentile il talentuoso attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca. Il calciatore, che sta vivendo la sua migliore stagione con la maglia dei neroverdi emiliani, è un obiettivo praticamente dichiarato del club campione d'Italia.

Anche l'Amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha sottolineato l'attenzione che la società ha per la punta italiana, ma proprio Scamacca ha fatto una importante puntualizzazione: "Per me è molto più importante una maglia da titolare nel Sassuolo che il rischio di fare la riserva in una grande squadra. Ma poi qui è diverso rispetto ad altre parti. Il Sassuolo ha strutture e organizzazione, è un piccolo top club. Il lavoro fatto negli ultimi anni porta oggi la squadra ad andare a vincere in casa delle grandi: lo abbiamo fatto con Juve, Milan e Inter". L'Inter e l'Ad nerazzurro sono avvisati.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi