Amir Rrahmani, difensore che il Napoli aveva acquistato dall'Hellas Verona, nel suo primo anno in terra campana non aveva reso secondo l'investimento. Il calciatore, al contrario, sembrava essere diventato un 'mezzo brocco', ma con l'avvento in panchina del tecnico Luciano Spalletti le cose sono sensibilmente cambiate.

Adrian Aliaj, agente del difensore del Napoli, parlando del suo assistito ha spiegato: "Prima di tutto, voglio dire che il Napoli non ha cambiato molto ed il non aver fatto grandi cambiamenti sta aiutando, rispettando il fair play, a maggior ragione in tempi di Covid. Poi, c'è Spalletti: se oggi, il Napoli è in alto è perché il mister ha messo tutto a posto, c'è un'energia positiva, si vede la sua grande mano. Spalletti ha dato al Napoli una grande variabilità di soluzioni: la differenza è segnata dalla grande qualità della squadra ed il Napoli la possiede in tutti i reparti. Spalletti ha messo tutto a posto, mi piace tanto questo Napoli. Si sente un vento importante ed i risultati arrivano. Bisogna mantenere un profilo basso: il traguardo è ancora lontano".

Il procuratore ha anche aggiunto: "Miglior momento della carriera di Rrahmani? Aspettiamo, magari arriva uno scudetto, ma non farmi dire altro! Amir è un giocatore importante, non ho mai avuto dubbi sul suo livello. Ogni squadra ha bisogno di un Rrahmani: bisogna dare grande merito del suo arrivo a Cristiano Giuntoli. In città sente un grandissimo affetto: questo lo stimola a fare ancora meglio, sempre meglio. Il suo rendimento sarà sempre in continua evoluzione".


💬 Commenti