Che la proprietà dell'Inter avesse deciso il completo ridimensionamento della squadra lo si era capito appena Antonio Conte aveva sollevato la Coppa dello scudetto. Dopo l'allenatore leccese, infatti, è arrivata la cessione di Hakimi al PSG ed ora anche quella, ben più clamorosa, di Romelu Lukaku al Chelsea.

Ma secondo fonti provenienti dall'Inghilterra anche un altro top player nerazzurro sarebbe destinato a fare i bagagli. Stiamo parlando dell'altro attaccante Lautaro Martinez accostato con decisione al Tottenham, destinato a sua volta a perdere Harry Kane. Il "Toro", è legato all'Inter e il suo agente lo ha confermato alla corte di Simone Inzaghi.

Alejandro Camano, procuratore dell'argentino, ha chiarito: "L’offerta del Tottenham? Lautaro è un giocatore dell’Inter ed è felice in Italia. Il rinnovo? Lautaro è dell’Inter, non entrerà mai in conflitto con il club. Mai, questa è la realtà". Ma di parole in questo periodo se ne sono sentite tante ed è per questo che fino al 31 Agosto, data di chiusura del calcio mercato, tutto potrà succedere. Lautaro Martinez non è ancora sicuro di rimanere all'Inter.
 


💬 Commenti