Chissà se le scelte dell'Inter per quel che riguarda il ruolo di portiere saranno state quelle giuste. In molti si stanno facendo certe domande dopo avere assistito alle tante 'papere' di Andrè Onana, portiere in scadenza con l'Ajax al termine di questa stagione che ha già firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri nelle prossime stagioni.

E per un Onana in arrivo ci sarà uno Ionut Radu in partenza. Il portiere lascerà Milano e i nerazzurri dopo avere capito di non far parte del progetto tecnico di Simone Inzaghi. La conferma è arrivata da Oscar Darmiani, procuratore che gestisce gli interessi dell'estremo difensore romeno.

L'agente ha rivelato: "Purtroppo le cose non sono andate come speravamo. Andrà via dall'Inter a fine anno, si meritava una chance. Farà una grande carriera altrove, i tifosi dell'Inter magari si ricorderanno di lui più avanti. In Italia? Perché no, magari anche una squadra più piccola dell'Inter. Ci sono tante cose interessanti anche all'estero, quello che vuole è la possibilità di giocarsela che all'Inter non ha mai avuto".
 


💬 Commenti