L'Udinese ha trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per il trasferimento in terra spagnola del numero dieci argentino Rodrigo De Paul. Il calciatore, che aspettava da tempo la chiamata da parte di un club internazionale di prestigio, alla fine è stato accontentato accettando il trasferimento ai "Colchoneros".

Dunque Rodrigo De Paul lascerà la Serie A per trasferirsi nella formazione campione di Spagna in carica, squadra allenata dal connazionale Diego Simeone. L'accordo è stato trovato sulla base di 35 milioni di euro più 3 di bonus per eventuali obiettivi raggiunti, mentre al calciatore sudamericano andranno 3,6 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Il classe 1994 di Sarandì firmerà un contratto della durata di cinque anni.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi