Jonathan Burkardt, attaccante tedesco di proprietà del Magonza, potrebbe essere il prossimo acquisto della Lazio. Il Direttore sportivo Igli Tare starebbe infatti valutando il profilo del calciatore teutonico come sostituto di Vedat Muriqi. Il kosovaro è destinato ai saluti visto che per lui si sono fatte avanti società inglesi e turche.

Burkardt, classe 2000 di Darmstadt, con la maglia del suo attuale club vanta 58 presenze con 10 reti all'attivo e di lui si fa un gran parlare visto che le caratteristiche tecniche del ragazzo gli permettono di giocare come prima punta, ma anche come esterno offensivo destro o sinistro. La Lazio punterebbe al prestito secco, ma la dirigenza del Magonza vorrebbe un diritto di riscatto sulla base di 15 milioni di euro. 
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi