La Fiorentina del Presidente Rocco Commisso ha voglia di fare sempre meglio e questa crescita, è chiaro, passa anche da giocatori che devono trovare il giusto equilibrio all'interno del gruppo viola. Il tecnico Cesare Prandelli sta dando fiducia a giocatori giovani che poco per volta stanno dimostrando il proprio valore.

E' il caso di Dusan Vlahovic, attaccante di qualità che sarebbe già finito nel mirino dei grandi club europei, ma è anche il caso di Lucas Martinez Quarta, ventiquattrenne argentino che a Firenze si sta ambientando al meglio. Quest'ultimo, in particolare, anche come giocatore della Nazionale argentina, ha avuto molti attestati di stima, tanto che il suo futuro alla Fiorentina potrebbe essere in bilico.

Gustavo Goni, procuratore del calciatore natio di Buenos Aires ed ex River Plate, parlando del suo assistito ha sottolineato: "Siamo contenti del livello raggiunto da Lucas, perché in un lasso di tempo breve sta mostrando le sue enormi qualità. E' chiamato a entrare senza dubbio nell'Olimpo dei migliori. Futuro alla Fiorentina? Lucas ha uno spirito competitivo, vuol sempre vincere. Ora pensa a far uscire la Fiorentina dal posto in cui si trova e ad andare più lontano possibile ma se tante società importanti lo avevano messo sott'occhio quando era in Argentina, ora che brilla in Italia è logico che in tanti chiedano informazioni sulla sua situazione".


💬 Commenti