Cagliari Calcio: Rugani convinto della forza del gruppo

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Il Cagliari continua a soffrire e senza sussulti la classifica è diventata davvero complicata. Il tecnico Eusebio Di Francesco, dopo il rinnovo contrattuale, ora vuole regalare al presidente Tommaso Giulini un successo; tre punti per la salvezza, tre punti che farebbero morale per le sfide a venire.

E uno dei nuovi arrivati, l'ex Juventus e Rennes Daniele Rugani, ha parlato con toni assolutamente positivi della squadra isolana: "Sono felicissimo di essere qui. Mi auguro di poter dare un bel contributo alla squadra, non solo sul campo ma anche fuori, dal punto di vista umano. Porto la mia professionalità e la mia cultura del lavoro". 

Il difensore centrale ha anche aggiunto: "Ho forti motivazioni, sono pronto a lottare insieme ai miei compagni. Arrivare in uno spogliatoio come questo, ritrovare tanti amici, è stato bellissimo. Ho ricevuto una splendida accoglienza, voglio poter dare una mano a scrivere una bella pagina da qui in avanti, in questa città. Sono pronto a calarmi in questa nuova realtà con umiltà e grande entusiasmo. La squadra è forte, non merita di essere in questa posizione di classifica. Ha solo bisogno di trovare certezze e fiducia. Per un calciatore una situazione del genere è stimolante, spero che presto riusciremo ad invertire il trend, sono sicuro che le nostre qualità verranno fuori".


💬 Commenti