Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain e della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, rimane uno dei calciatori più forti nel suo ruolo. Ecco perchè da tempo si parla tanto del suo futuro e di un possibile addio alla formazione transalpina di proprietà del magnate Nasser Al-Khelaifi.

Il calciatore ex Pescara, che non ha mai giocato nella serie A italiana, non sembra però essere troppo preoccupato e continua a guardare al presente e al futuro solo con lo stimolo di fare sempre meglio con la maglia del PSG. In tempi non sospetti per lui si erano mosse Juventus, Inter e Milan, ma il ragazzo è felice al suo posto.

E' stato lo stesso Mino Raiola, procuratore del centrocampista, a chiarire che il suo assistito è felice a Parigi e che non ha nessuna intenzione di valutare altre proposte tecniche: "Credo che sia molto difficile perché Marco ha un grandissimo estimatore nel PSG: la proprietà. Sono innamorati ed è un loro pupillo. Poi è chiaro, se decidesse di andarsene se ne andrebbe, ma non è il suo caso. È felice a Parigi".


💬 Commenti