Il Milan, in evidente difficoltà fisica in campionato, deve cercare di tenere il passo scudetto dell'Inter anche se senza giocatori del calibro di Ibrahimovic e Cahlanoglu si è vista una palese involuzione. Contro l'Udinese sono emersi i limiti della squadra di Stefano Pioli, ma la dirigenza non sembra essere troppo preoccupata, almeno non al momento.

Nel frattempo proprio i vertici del club rossonero sono al lavoro per cercare di definire la posizione di alcuni giocatori in vista della prossima stagione. In particolare al Milan starebbero valutando favorevolmente la possibilità di riscattare dal Chelsea il giovane difensore centrale Tomori.

Parlando del ragazzo il Direttore sportivo Frederic Massara ha detto: "Tomori? Il ragazzo ha dimostrato di essere forte, si è integrato molto bene, ha aiutato la squadra. Siamo convinti delle sue qualità e abbiamo puntato su di lui per questo. C'è un diritto di riscatto elevato, valuteremo se ci sono le condizioni per poter andare avanti. Ma siamo molto soddisfatti di quello che sta facendo e siamo felici di averlo con noi". 


💬 Commenti