C'è un giocatore che sta attirando l'attenzione del Genoa, ma non solo. Stiamo parlando di George Puscas, attaccante romeno che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Pisa. Il calciatore di ventisei anni ha dimostrato di essere pronto per la categoria e per questo i rossoblu vorrebbero portarlo alla corte di mister Blessin.

Il giocatore, il cui cartellino è di proprietà degli inglesi del Reading, con la maglia nerazzurra dei toscani nell'ultima stagione ha segnato 8 reti in 18 incontri. Il Genoa, attraverso il Direttore sportivo Johannes Spors, starebbe cercando di arrivare all'attaccante che viene valutato 4 milioni di euro. Il "Grifone" dovrà fare in fretta perchè su Puscas si starebbero concentrando anche i cugini della Sampdoria e per il Nazionale di Romania la Serie A potrebbe essere una tentazione molto forte.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi