Karólína Lea Vilhjálmsdóttir ha firmato il suo contratto più importante alla fine dell'ultima finestra di mercato invernale, un contratto che la lega alla prestigiosa società del Bayern Monaco. La squadra tedesca, tra le più forti d'Europa a livello di calcio femminile, oltre che maschile, è il posto perfetto per la diciannovenne che vuole crescere al meglio.

Lei, dopo un periodo di ambientamento, ha trovato finalmente il suo numero di maglia, il 23, che la contraddistinguerà nel suo percorso in terra bavarese. Karolína è originaria di Breiðablikur e si sta riprendendo da un infortunio al ginocchio che l'ha tenuta lontana dai campi da gioco per tutto il periodo invernale.

Al momento della firma la diciannovenne islandese aveva sottolineato: "Mi sento onorata e molto felice di giocare per l'FC Bayern Monaco. È sempre stato il mio sogno giocare a calcio professionalmente e ad un livello così alto. Le giocatrici qui sono tra le migliori al mondo e sono molto entusiasta di poter aprire questo nuovo capitolo della mia vita ed entrare a far parte della famiglia del Bayern".


💬 Commenti