Al Milan cominciano a fare i conti con l'età di Zlatan Ibrahimovic e il Direttore tecnico Paolo Maldini continua a valutare i nomi che potrebbero essere gli eredi dello svedese. Tra i giocatori che stanno attirando l'attenzione della dirigenza rossonera ci sarebbe il nome di Sasa Kalajdzic attualmente in forza allo Stoccarda.

L'austriaco di due metri, ora ventiquattrenne, con la maglia dei teutonici ha collezionato 48 presenze segnando ben 20 reti. L'attuale valutazione è vicina ai 25 milioni di euro a il "Diavolo" ci starebbe facendo un pensiero più che concreto. Kalajdzic piace anche a Roma e Chelsea e potrebbe essere pronto a lasciare la Bundesliga. Sven Mislintat, uomo mercato dello Stoccarda, parlando dell'attaccante ha detto: "Fondamentalmente ha ancora un contratto e questo significa che siamo rilassati a riguardo. Sasa ha detto di volersi rimettere in sesto e poi scendere in campo per rendere il tutto concreto".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi