Il Milan sta vedendo maturare i frutti del calcio mercato a cominciare da quel Theo Hernandez lasciato andare con troppa fretta dal Real Madrid. L'esterno difensivo, che ha grandi propensioni ad offendere, sta dimostrando di valere molto tanto che in casa rossonera sono molto soddisfatti dell'investimento fatto.

Proprio il calciatore, parlando del suo presente, ha dichiarato: "Al Milan sono molto felice. Dal primo momento in cui sono arrivato, sia i compagni che i tifosi e tutto il club mi hanno accolto alla grande. Quando è così, quando in una squadra stai così bene, semplicemente non vuoi andartene". 

Hernandez ha poi allontanato i rumors di mercato chiarendo: "Voglio restare ancora a lungo, Milano è bellissima. Si mangia bene, si può fare shopping, la gente è gentile. Ci sto benissimo. La differenza con la Liga si nota. Qui si gioca meno, è tutto più fisico e tattico, ma mi sono adattato bene. Sono migliorato tanto, ma lo ha reso possibile avere la fiducia di Pioli, senza, è impossibile dimostrare se vali qualcosa, se hai talento. E devo crescere ancora parecchio. Se un calciatore non gioca, non può dimostrare niente. Lasciare Madrid è stata la cosa migliore".


💬 Commenti