Il Venezia crede nella salvezza e dopo partite decisamente incoraggianti pensa che con gli uomini a disposizione possa esserci la possibilità di fare il miracolo. La società non sembra intenzionata a fare particolari stravolgimenti di mercato accontentandosi, di fatto, a trattenere i giocatori migliori.
 
Lo stesso Direttore tecnico dei lagunari, l'ex attaccante Paolo Poggi, ha parlato proprio di mercato facendo il punto in particolare su un giocatore della rosa: "Su Aramu ho letto anch'io ma non è sul mercato, continuamo a leggere interessamenti ma ha numeri importanti per noi. La cessione di Mazzocchi ci farà cercare un terzino destro, mentre invece in mezzo siamo coperti, chiaro che con Vacca o senza tatticamente le cose cambiano, ma non abbiamo grandi necessità". Mattia Aramu, ventiseienne di Ciriè, veste la maglia del Venezia dal 2019 e da allora ha collezionato qualcosa come 80 presenze e segnato 25 reti, in pratica un punto fermo dei veneti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi