UFFICIALE Roma: Calafiori ha rinnovato fino al 2025

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La Roma ha trovato un nuovo talento, un altro giocatore romano capace di stupire. Stiamo parlando di Riccardo Calafiori che, gettato nella mischia dall'allenatore Paulo Fonseca, ha subito dimostrato di essere un grande talento emergente del quale, sicuramente, si sentirà parlare per molti anni.

E proprio per molti anni la dirigenza capitolina ha deciso di rinnovare il contratto con il ragazzo romano classe 2002. La società giallorossa del presidente Dan Friedkin ha annunciato il prolungamento con una nota apparsa come di consueto sul proprio sito istituzionale: "La Roma è lieta di annunciare che Riccardo Calafiori ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025".

Il terzino, cresciuto nel settore giovanile della formazione romana, ha fatto il suo esordio in Prima Squadra nello scorso campionato nel match vinto per 3-1 in casa della Juventus. Quest'anno, invece, ha trovato la prima rete da professionista in occasione della sfida di Europa League contro gli svizzeri dello Young Boys.

Nel comunicato del club è anche possibile leggere le prime parole del giocatore: "Il rinnovo significa tantissimo per me, penso significhi molto per ogni ragazzo cresciuto qui con la passione per la Roma e che sogna un giorno di diventare calciatore della Prima Squadra. Sembra che io ci sia riuscito e forse ancora non me ne rendo conto. Cosa più bella al mondo non c'è".


💬 Commenti