Gleison Bremer ha dimostrato di essere un difensore di grande qualità ed ecco il motivo dei tanti club che si stanno interessando a lui. Il difensore centrale di proprietà del Torino, ma con il contratto in scadenza a Giugno 2024, sarebbe vicino al rinnovo contrattuale con i granata, ma se dovesse arrivare l'offerta giusta la cessione sarà garantita.

Secondo le fonti di mercato per il calciatore potrebbero 'bastare' 25 milioni di euro, cifra minima che potrebbe convincere il Presidente Urbano Cairo alla cessione. Per Bremer, oltre alla Juventus, si starebbero muovendo con decisione Inter e Milan, con i nerazzurri intenzionati a rimpiazzare il prossimo partente Stefan De Vrij, mentre i rossoneri dovranno sostituire Alessio Romagnoli.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi