Calciomercato Lazio: Caicedo destinato a dire addio

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, è passato dall'essere il talismano della squadra al trasformarsi in un vero e proprio problema tanto che per lui si parla con sempre maggiore insistenza di un addio nel corso del mercato di riparazione di Gennaio. Il calciatore, che con la maglia dei biancocelesti ha segnato 24 reti in 89 presenze, sarebbe finito nel mirino della Fiorentina.

Il calciatore in occasione della sfida al Milan in campionato non ha giocato, ufficialmente per un affaticamento (sono state le parole dell'allenatore Simone Inzaghi), ma per qualcuno dietro all'assenza dell'attaccante sudamericano ci sarebbe una vicenda che avrebbe già convinto la dirigenza a cederlo senza troppi ripensamenti.

In sostanza l'esclusione dell'attaccante ha fatto scoppiare un caso nello spogliatoio biancoceleste tanto che per lui sarebbe già pronto un biglietto di sola andata. In società nessuno ha confermato, ma i rumors vorrebbero Caicedo pronto a cambiare aria per una cifra vicina ai 7 milioni di euro, somma che la Fiorentina del presidente Commisso potrebbe arrivare a pagare.


💬 Commenti