Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sembra avere le idee molto chiare. La società non sembra intenzionata a sperperare milioni in un'epoca molto complicata e per questo avrebbe già fatto presente a tutti i giocatori della rosa che non ci saranno mosse particolari per quello che riguarda il monte ingaggi.

Ecco perchè alcuni dei top players azzurri starebbero iniziando a guardarsi attorno come il centrocampista Fabian Ruiz. Il giocatore spagnolo, nonostante il contratto in scadenza a Giugno 2023, avrebbe tutta l'intenzione di trasferirsi in un club pronto a proporgli un ingaggio di gran lunga superiore a quello percepito a Napoli. Il venticinquenne piace alle spagnole Real Madrid e Barcellona, ma anche agli inglesi dell'Arsenal, e potrebbe essere ceduto per una cifra vicina ai 50 milioni di euro.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi